incounter

Luca Alferi Applicazioni 2017

In primo piano

Link veloci alle nostre app

  1. Disponibile la versione  2.3 di mioGIS nello store di Apple.

  2. Superati i 34.000 download.

Tutte le strade che portano a... te


Una festa in una località sperduta, una spiaggia remota, un pic-nic in campagna, un campo scout? Volete invitare quella persona speciale e non sapete come districarvi fra indicazioni e punti di riferimento? Finalmente un'app che vi permette di individuare e inviare in tempo reale la vostra collocazione esatta a tutti i vostri contatti!


Con incounter bastano un paio di clic e il vostro contatto riceverà il vostro invito con la vostra collocazione gps esatta, eventualmente corredata di foto.


I campi di applicazione di incounter sono molteplici: a chi non è mai accaduto di restare in panne con l'auto in una zona desolata, o smarrirsi in una località non segnalata e non sapere come dare le giuste coordinate per farsi soccorrere?

In pochi facili passaggi, l'applicativo individua la vostra posizione in mappa, vi permette di fotografarla così da visualizzare il contesto o l’oggetto da ritrovare, e infine invia un messaggio o mail al destinatario da cui vorreste farvi raggiungere o pianificare un luogo di incontro  o con cui vorreste condividere l'ultima scoperta.


Incounter è anche il tool perfetto per lasciare promemoria ad altri ed a voi stessi... per non perdere una preziosa scoperta turistica, un ristorante, una casa in vendita, o semplicemente il punto in cui avevate parcheggiato l'auto... da oggi potrete ritrovare facilmente quel punto segreto dove avevate raccolto ottimi funghi, condividere bellezze da scoprire, segnalare emergenze naturalistiche.

tutte le strade portano a te

Galleria Fotograficafotoincounter.html
Apple Storehttps://itunes.apple.com/us/app/incounter/id576173194?l=it&ls=1&mt=8